21 dicembre 2011

WWW....Wednesday #6


Nuovo appuntamento con WWW...Wednesday, la rubrica del mercoledì che tutti i lettori adorano.

Vi ricordo che le tre W sono le tre domande:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
 
Sto leggendo poco lo ammetto, ma sul mio comodino che procedono a rilento ci sono 

Lo ammetto, Tempest è un libro maledetto. E' in questa rubrica da più di un mese e non si muove. Spero di finirlo tra Natale e Santo Stefano così mercoledì prossimo non ci sarà più!  A piedi nudi invece è stato un colpo di fulmine e mi piace un sacco. Appena lo finisco farò la recensione.

Gli ultimi due libri che ho letto sono gli stessi della settimana precedente, l'unica cosa che ho finito di leggere è questo delizioso manga, che avevo letto un paio di anni fa e che ho riletto una sera in settimana: per ora ho finito/riletto solo il primo di quattro


I libri che leggerò dopo non li so ancora. Più che altro vorrei finire i libri che ho iniziato e che per ragioni di tempo o interesse ho messo da parte momentaneamente.

...e voi cosa state leggendo?!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang