30 novembre 2011

WWW....Wednesday #3

Torna W... W... W... Wednesdays, la rubrica del mercoledì.
In cosa consiste questa semplicissimo appuntamento? Le 3 W stanno per 3 domande tipiche per un lettore:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading? 



In questo periodo sono davvero in crisi. Ho 5 libri (se non di più) a metà e che ho intenzione di finire ma visto che li avevo accantonati non riesco a finirli ma devo farlo perchè non mi piace lasciare le cose a metà. Visto questo periodo di indecisione mi sono data ai manga. Domenica sera ho trovato una serie che mi ispirava e così l'ho comprata lunedì e sono già a metà. La serie è composta da 9 volumetti e si intitola "Ma quando mai?!" e appena ho un pò di tempo posterò la trama perchè è davvero carina. 
Come libro direi che quello che sto leggendo (più di altri) è Tempest. E' carino, diverso dalle solite letture ma non so...non mi ha preso moltissimo, vedremo!

What did you recently finish reading?



Come dicevo prima, in questi due giorni ho finito i primi quattro volumetti di questa serie che mi ha preso davvero.


What do you think you’ll read next? 






 Ovviamente finito il 5° leggerò gli ultimi quattro, devo sapere come andrà finirà la storia che poi vi racconterò! 

....e voi costa state leggendo? Avete libri da consigliarmi?

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang