07 novembre 2011

...Comunicazioni!

Devo scusarmi per aver abbandonato il blog negli ultimi giorni, ma a volte il dovere chiama e il tempo è sempre poco. A proposito di tempo, fuori piove e io adoro leggere soprattutto quando piove.
Sono tornata attiva e sto per pubblicare due nuove recensioni e tante altre fantastiche novità che ho trovato in giro nell'ultimo periodo. Devo purtroppo constatare che il mio blog è capriccioso e mi vuol far diventare pazza con la grafica e tutto il resto. Io non mollo ma devo dire che non so come fare e soprattutto perchè ad ogni post cambia la grandezza della scrittura visto che io non cambio nulla... spero di risolvere questo problema il prima possibile.


Visto che halloween è ormai passato, iniziamo il conto alla rovescia per Natale ma solo quello perchè per la grafica mi sembra un pò prestino e un pò triste iniziare fin da ora!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang