16 novembre 2011

WWW....Wednesday #1


Ecco la rubrica che ci terrà compagnia il mercoledì: W... W... W... Wednesdays
In cosa consiste questa semplicissimo appuntamento? Le 3 W stanno per 3 domande tipiche per un lettore:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?



Sto leggendo il secondo capitolo della saga di Becca Fitzpatrick, Angeli nell'ombra.Ormai sono quasi alla fine e domani farò la recensione qui sul blog. E' stupendo come il primo e nonostante io l'abbia già letto!!

What did you recently finish reading? 


Ho appena finito di leggere Il Bacio dell'angelo caduto che si conferma uno dei miei libri preferiti in assoluto. E' un romanzo capace di tenerti incollato dalla prima all'ultima pagina e non è nemmeno troppo "rosa" quindi è adatto a tutti...

 What do you think you’ll read next?

...La mia libreria (dei libri non letti) urla perchè troppo piena e in effetti ha ragione ho un centinaio di libri che urlano "leggi me" "no me" ma credo proprio che leggerò il terzo e fresco fresco di stampa Sulle Ali di un angelo... giusto per completare la saga fino all'autunno 2012!


E voi...Cosa state leggendo? Avete libri da suggerirmi? 



0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang