20 novembre 2011

...Comunicazioni!


Buonasera a tutti!!! Fa freddissimo e quindi ho deciso di cambiare la grafica del blog con qualcosa di più adatto al clima attuale. Lo so che non siamo ancora in inverno ma visto il clima gelido mi sembra un'ottima idea! Manca un mese e qualche giorno a Natale e mi sembrava un pò prestino passare ad una grafica natalizia così ho optato per una New York sotto la neve. 

Domani è già lunedì purtroppo e si ricomincia con il tram-tram settimanale! Tiriamoci su il morale con una bella tazza di cioccolata calda e un buon libro prima di dormire...Io sto leggendo Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick. E voi, cosa state leggendo?






Buonanotte amici e buon inizio settimana...a presto!


0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang