11 novembre 2011

In My Mailbox #1




11/11/11 oddio lo so, lo avrete visto, rivisto e sentito mille volte oggi ma è una data che torna ogni 1000 anni e potevo io non scrivere qualcosa sul blog?! Decisamente no!


Oggi voglio inaugurare la famosissima rubrica In My Mailbox, inventata da Kristi sul blog The Story Siren. In My Mailbox consiste nel raccontare i libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere, siano essi comprati o regalati.

Questa settimana ho trovato:


 Con mia grande sorpresa ho trovato l'ultimo romanzo targato Kinsella, la mia autrice preferita, regalatomi dal mio migliore amico S. Ovviamente sapevo che usciva settimana scorsa ma ho aspettato a prenderlo visto il numero di libri che devo ancora leggerlo e stamattina era davvero nella mia cassetta delle lettere direttamente dalla capitale.


Altro libro regalatomi da S. qualche giorno fa. Volevo leggere questo libro in luglio ma con mia grande sorpresa non c'era una copia in tutta Italia disponibile. Fuori produzione nonostante sia uscito un anno fa! Ho pregato S. di cercarne una copia per me in qualsiasi parte del mondo e lui è arrivato dopo mesi con una bella copia nuova di questo romanzo... speriamo valga la pena lo sforzo! 

Questi invece sono i libri che ho comprato io nelle ultime due settimane. The Mark che ho già letto e nel post precedente potete trovare la recensione.  Una Scommessa per Amore e Letto di Rose sono ancora li ad aspettare sul mio comodino. Letto di Rose è il secondo libro della serie di Nora Roberts e il primo è proprio quello che mi ha regato S. Di solito aspetto prima di comprare il seguito, ma visto la fatica per trovare il primo...mi sono portata avanti!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang