23 novembre 2011

WWW....Wednesday #2


 
Torna W... W... W... Wednesdays, la rubrica del mercoledì.
In cosa consiste questa semplicissimo appuntamento? Le 3 W stanno per 3 domande tipiche per un lettore:

* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?
Visto che ho appena recensito la mia ultima lettura non ho ancora iniziato a leggere nulla.

What did you recently finish reading? 

Ho appena finito di leggere sulle Ali di un angelo di Becca Fitzpatrick. Nulla da dire ovviamente su una delle mie scrittrici preferite. Peccato solo sia già finito!

What do you think you’ll read next? 
Questa volta è davvero difficile, vorrei leggere un pò troppi libri e non ho ancora deciso quale leggere. Ho in ballo diverse letture che non avevo terminato e forse mi metto a leggere quelle così posso fare la recensione, il prima possibile.
 
...E voi cosa state leggendo?  

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang