27 novembre 2011

L'angolo delle chiacchiere #1


Visto la mia abitudine di postare sempre qualcosa la domenica sera, ho deciso di chiamare il post l'angolo delle chiacchiere e lo posterò ogni domenica sera circa. Visto il periodo direi che una cioccolata calda per tutti davanti al camino va benissimo (ovviamente in un altro periodo cambieremo bevanda).


Cercando notizie in giro per il web, come faccio di solito, settimana scorsa ho avuto il colpo di fortuna di leggere un post sul sito della casa editrice Garzanti sull'autrice Vanessa Diffenbaugh con le tappe italiane (Roma e Milano). Potevo non andare a far firmare la mia copia de "Il linguaggio segreto dei fiori" dalla mente che l'ha creato? Certo che no... così, armata di pazienza, libro e macchina fotografica sono andata nella prima libreria della lista di venerdì. Mi aspettavo una fila infinita invece non c'era nessuno essendo il secondo giorno e la libreria un po' misera. 


Ecco qui la foto che ha fatto la ragazza davanti a me con il suo iphone e che si trova sulla pagina di facebook dell'autrice. Non ho postato la mia di foto perché sono negata a fare foto (qualcuno potrebbe avere un collasso nel vedere le mie opere) e odio essere fotografata quindi non ho fatto la classica foto con lei per ovvi motivi. Vorrei sottolineare che di persone è una donna stupenda, gentilissima e molto socievole, senza dimenticare la sua bellezza sorprendente dopo 3 figli! Le è piaciuta la mia copia con il tulipano rosa (la quinta immagine) che in pochi hanno, visto che è uscita con la quarta ristampa e molte persone lo avevano già comprato. Sono tornata a casa con la copia firmata e un nuovo fiammante libro che vi dirò nel prossimo appuntamento di In my Mailbox. 

Lo stesso giorno ho finalmente deciso di andare a vedere il film di cui tanto si parla in questo periodo ma volevo fare un post a parte e ve ne parlerò domani....che è lunedì!!! 

Buona settimana amici!!! ...e ora tutti a leggere. Io sto leggendo Tempest e voi?!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang