03 gennaio 2017

Wrap Up Dicembre


Buongiorno lettori e buon anno!!! Oggi sono qui per parlarvi delle mie letture del mese di dicembre. A dicembre ho letto solo 6 libri. Putroppo la confusione, il tempo e il sonno sono i miei nemici. Se non c'è pace non riesco a leggere e leggendo di sera di solito crollo dopo poche pagine. Ho poi iniziato a leggere per le challenge ma non mi va proprio. Cioè io ci provo ma il fatto di leggere un determinato libro nei tempi che non sono miei mi fa andare in blocco e non ci riesco ma vedremo un pò con gennaio come va... al massimo abbandono le navi challenge e si salvi chi può.



Questo mese ho letto Oblivion III e Qualcosa di Meraviglioso, rispettivamente l'ultimo libro della serie lux dal punto di vista di Daemon, perchè dal quarto in poi erano già alternati e il secondo della serie di Puffin Island e li ho entrambi divorati.  Parigi, amori e altri disastri è un ebook che ho letto per una challenge e l'ho letteralmente divorato il giorno di Santo Stefano.


Qualcosina meno si sono guadagnati Tra due mondi e Oblivion II, rispettivamente il primo della nuova serie in pubblicazione della Armentrout e il penultimo volume con Daemon come protagonista. Mi sono piaciuti abbastanza ma mancava qualcosa sicuramente al primo, essendo il primo di una saga era quello più introduttivo.



Questo ebook l'ho letto sempre per la challenge e non mi è piaciuto proprio per nulla. Ho dato tre stelle per la storia che poteva essere molto molto meglio sviluppata e per il lavoro dell'autrice. Vi rimando alla recensione qui sul blog.



Di alcuni libri trovate la recensione sul blog o almeno, il mio pensiero dopo averlo letto. Non sono particolarmente brava a scrivere e a fare recensioni ma se voglio partecipare alle challenge devo scriverle mannaggia a me 😝

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang