06 gennaio 2017

Partecipo: MARATONA HARRY POTTER 2017

https://palledinevedico.blogspot.it/2016/12/maratona-harry-potter-017-whats.html?showComment=1483642514060#c38135604579434599



Sono davvero super contenta di aver trovato questa bellissima iniziativa! Uno dei miei obiettivi della challenge personale è quella di rileggere Harry Potter fino al 6 e poi leggere sicuramente 7 e magari 8 libro. E quindi cosa c'è di meglio di farlo in compagnia?

L'ho scovata tardi ma sono ancora in tempo per la prima tappa. Vi lascio sotto il link all'iniziativa di questa blogger, che vuole rileggere tutti i libri nel 2017.

"Il calendario di Gennaio, che prevede la rilettura di HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE, sarà così suddiviso: 11 Gennaio = discussione capitoli 1-8 (incluso) // 18 Gennaio = discussione capitoli 9-17 // 25 Gennaio = discussione su libro & film & approfondimenti vari."

Per chi come vuole partecipare, è obbligatoria l'ultima tappa, le altre se ho capito bene si possono anche saltare nel senso che magari qualcuno non riesce a leggere nei tempi stabiliti ma comunque arriva alla fine entro la data giusta...davvero una grandissima idea!!! 😍

Corro a leggere il primo per vedere se riesco ad arrivare alla prima tappa in tempo visto che manca poco.

A presto 
Kris

1 commenti:

  1. Bellissima iniziativa!
    Adoro Gerry Potter!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang