10 gennaio 2017

Top Ten Tuesday: Dieci libri usciti nel 2016 che non ho ancora letto

 
Buongiorno lettori! Oggi resuscita una delle mie rubriche preferite visto che il tema di oggi ci piace parecchio. Ogni settimana viene creato un tema e ognuno potrà proporre la propria top 10: questa settimana  The Broke and the Bookish ha proposto di fare una lista dei dieci libri usciti nel 2016 e che io non ho ancora letto.
 
 
 

Ecco qui i miei dieci libri in WL che sono usciti nel 2016 e che io non ho ancora letto. Ben 3 di questi (i primi tre) sono già in attesa di essere letti ma gli altri sono ancora sulla lista della spesa. Vorrei tanto leggerli ma mi sono iscritta a diverse challenge e devo aspettare di incappare in qualche obiettivo che mi permetta di leggerli. Inutile sottolineare che questi saranno i miei prossimi acquisti 😝

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang