05 febbraio 2017

Recap Mensile: Gennaio




Anche Gennaio è finito...sembra ieri che scartavo i regali di Natale e invece un altro mese è volato via. E' stato un mese di alti e bassi sia nella mia vita che nelle letture. Per quanto riguarda queste ultime sono partita alla grande per poi arenarmi ad osservare il tempo che passava senza concludere letture.

Come sapete sono alle prese con sei challenge mensili e due stagionali (siamo ancora alla prima tappa che finirà con l'inizio della primavera). Me la sto cavando alla grande e sono contenta, per ora vanno bene. C'è la challenge delle serie che sono ancora indecisa ma è più un no che si perchè devo leggere per forza due serie scritte da un uomo una consigliata e una a scelta e non mi ci trovo fra quelle consigliate quindi penso di lasciarla. Ma non è ancora detto tutto...magari mi vien voglia e track la leggo. L'altra è quella della ruota delle letture che è molto bella ma difficilmente riesco a leggere titoli precisi con due settimane di tempo, dovendo a volte procurarmeli.

Le altre letture vanno bene e grazie a queste challenge sto sfoltendo la mia tbr che già ho a casa. E' anche doveroso ammettere che anche sto mese mi sono data alla pazza gioia e purtroppo ci sono nuovi arrivi che desideravo da un pò ma li troverete tutti nel book haul.

Gennaio si conclude con 7 libri letti e uno quasi concluso. Ci sono stati dei giorni che purtroppo non ho letto molto ma la media si sta alzando, rispetto al solito.

Per quando riguarda Febbraio, sto aspettando la lista degli obiettivi delle challenge per scegliere le letture. Di sicuro leggerò Il Cavaliere d'Inverno, Harry Pottere e la camera dei segreti. Altri libri sono già in attesa ma non avendo gli obiettivi non posso sapere se potrò leggerli o no.

A presto
Kris 

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang