06 febbraio 2017

Books...my only love TBR


Buongiorno lettori e ben tornati qui sul blog, oggi mi va di parlarvi dei miei prossimi acquisti. Ho creato questa rubrica Books...my only love TBR per parlare dei prossimi libri che ho intenzione di comprare, così se qualcuno ha dei consigli ben venga. Sarà una rubrica random, quando avrò abbastanza titoli da farvi vedere uscirà qui sul blog.



Ecco qui i miei prossimi libri. Lo so lo so...dovrei smaltire la mia immensa lista di libri ancora da leggere ma ne ho bisogno.

Allora Illuminae e Shatter Me sono adorati da tutti e essendo i primi libri devono per forza avere una possibilità. Il segreto del fuoco è l'ultimo volume della serie Night School e sono felice di concludere la serie anche se ho letto solo i primi due ma ho già il terzo e il quarto che mi aspettano.

Per quanto riguarda la Armentrout ho come obiettivo quello di leggere tutti i suoi libri. Lontano da te è l'unica serie che mi manca e in vista del secondo, ho deciso di iniziarla. Cuore puro devo leggerlo per una challenge e quindi deve arrivare per forza. Irraggiungibile è un altro obiettivo della challenge e sono davvero curiosa visto che avevo preso il primo libro della Glines e non mi era piaciuto. Questa è un'altra serie e quindi spero davvero sia meglio. 


 Questo libro, La voce nascosta nelle pietre, lo desidero da quando è uscita la notizia che sarebbe uscito. L'ho chiesto al mio moroso e visti i suoi tempi arriverà per ferragosto ma mi serve per una challenge e quindi devo convincerlo al più presto.

Bene lettori, questi sono i libri che desidero e quindi presto finiranno nel mio carrello. A fine mese vedremo quale di questi, se farò acquisti, arriveranno per la mia gioia.

A presto 
Kris



0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang