13 febbraio 2017

Cosa sto leggendo questa settimana? #1


Buongiorno lettori! Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica "Cosa sto leggendo questa settimana?". So che c'è la fantastica WWW wednesday ma il problema è che non posso mai dire con certezza cosa inizierò dopo quindi farla e scrivere un libro che poi non inizio non mi piace.

Quindi ho deciso di crearne una ad hoc con poca fantasia e chiamarla "Cosa sto leggendo questa settimana?". Questo semplicemente perchè a volte mi blocco per mancanza di tempo e voglia e rimango ferma su un libro per parecchio tempo o anche per via della mole del libro, come in questo caso, e sul blog non escono aggiornamenti ne recensioni.Così per tenervi aggiornati ecco la soluzione.

Sto leggendo.... 📚


Oddio quasi non ci credo ma dopo anni che lo guardavo con terrore, mi sono decisa. Ho iniziato Il Cavaliere d'Inverno e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Il problema è la mole e quindi ci metterò un pò a finirlo perchp sono 700 pagine e in questi giorni ho poco tempo. Avevo sentito parecchie recensioni super positive ma ero in ansia per via della guerra e dell'ambientazione nella Russia degli anni 40. Invece è scritto bene, facile e scorre velocemente quindi sono super-felice. 

In alternativa sto leggendo per la maratona Harry Potter e la Camera dei segreti e che dire? Anche questo è favoloso.

Ecco lettori queste sono le mie letture che prevedo dureranno un pochino per via anche dei miei impegni. Appena li finisco usciranno le recensioni e vi farò sapere cosa leggerò.

A presto 
Kris  

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang