04 febbraio 2017

Book Haul Gennaio


Buongiorno lettori! Inizio mese e quindi vuol dire vedere quante entrate ci sono state nel mese di gennaio. Avevo promesso di fare la brava ma ma ma ci sono stati i saldi, le promozioni, gli sconti e i buoni e ciao ciao. Ho comprato un sacco .-.



Avendo il buono Mondadori ne ho approfittato e ho comprato i primi due libri della Johansen, Queen of Tearling e Invasion of the Tearling visto che è previsto l'ultimo quest'anno. Sia mai che poi cambiano cover, edizione e cose varie e io mi perda una simile meraviglia. Poi ho comprato Vicino a Te non ho paura e Oggetti di reato. Sto leggendo Postmortem e ve ne parlerò meglio appena riesco a finirlo. 

 
Poi la Newton a metà mese ha fatto la promozione tutto al 25% di sconto e ho comprato 4 nuove uscite che aspettavo da tempo.  Il contratto e Non dimenticarmi mai già uscite in ebook e due nuove uscite Amore, zucchero e caffè e l'esercito dei 14 bambini. Vorrei tanto leggerli ma con le challenge è un pò un delirio.

Infine la Mondadori ha pensato bene di scontare gli Oscar al 25% (ancora in corso fino al 20%) per cui in libreria sono riuscita a trovare le novelle del trono di ghiaccio, ovvero La lama dell'assassina. Cercavo anche la Corona di Mezzanotte ma non c'era. Mi sono decisa a prenderlo in brossura perchè ormai è in recuperabile in rigida e quindi ne ho approffittato con lo sconto e ho fatto un ordine con un altro libro per una challenge. Ma sarà compreso nel book haul di febbraio in quanto l'ho fatto ieri.

Per tutto il mese di gennaio ho lottato con il sito di libraccio, sto cercando una trilogia usata e loro la danno disponibile, peccato che ogni volta che la compro me la cancellano perchè è irreperibile. Da novembre continuano con sta storia. Quindi avevo fatto un ordine al 12 di gennaio ma è arrivato in febbraio e quindi ve lo farò vedere il mese prossimo e per la cronaca la mia trilogia non c'è ancora. Riusciranno i nostri eroi? Penso di si perchè esce in febbraio la versione economica e me la compro nuova...così siam tutti felici.

A presto
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang