Buongiorno readers! Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimissimo libro che ho terminato e sto parlando del terzo libro della serie di Elle Kennedy con i quattro ragazzi della squadra di Hockey più sexy del mondo xD
Allie Hayes è
in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo
ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la
preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di
ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che
sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di
coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del
playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima
possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis,
stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad
avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora
vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto.
Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che
sconvolgerà le loro vite…
Titolo: Il tradimento
Serie: Off Campus Series #3
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: Sport Romance New adult
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Genere: Sport Romance New adult
Pagine: 312
Pubblicazione: aprile 2017
Periodo: due semestri universitari
Luogo: Briar University
Periodo: due semestri universitari
Luogo: Briar University
Ultimo romanzo letto in ordine di tempo e niente...non vedo l'ora di tornare alla Briar per l'ultimo libro della serie uscito giusto ieri in ebook. Anche questo capitolo per ora c'è solo in ebook e l'ho letto tutto d'un fiato in un pomeriggio di tempesta per consolarmi...visto che il mio ordine mondadori è destinato ad arrivare a Natale e io ho comprato Paper Princess e non posso annullarlo perchè mi hanno già scalato i soldi!!!!
Dopo aver conosciuto le prime due coppie, ovvero Hannah e Garret e Lucas e Grace, stavolta è il turno di Dean e la bella Allie. Dean è il terzo coinquilino che conosciamo del gruppo e dai due romanzi precedenti era venuto fuori come una persona molto superficiale ma soprattutto un dongiovanni con i fiocchi. In realtà è molto diverso e in questo romanzo ci sarà da ridere. Allie è la migliore amica di Hannah ed è l'opposto di Dean, lei non ha mai avuto avventure ma solo relazioni durature. L'ultima delle sue relazioni è terminata ancora da poco e il suo ex la tormenta per tornare ancora con lei. Allie e Dean sono due poli opposti che si attraggono, inizialmente si frequenteranno come amici con benefits e poi la loro relazione evolverà in qualcosa di più profondo.
Come gli altri due libri anche in questo, i capitoli sono alternati in modo da permetterci di entrare meglio nella testa dei due protagonisti e capire i loro pensieri, i loro sogni e i loro tormenti. Lo stile della Kennedy è fresco e frizzante, ci sono scene in cui muori dal ridere e scene in cui, grazie a un evento tragico, rimarrai con le lacrime agli occhi. Non mi aspettavo qualcosa del genere ma meglio un finale così che qualcosa di scontato. Il titolo non so a cosa si riferisce, mentre il primo e il secondo avevano un senso con lo sbaglio di Lucas e il contratto di Garett con Hannah, questo proprio non me lo spiego. Si sa che ultimamente danno un pò i titoli a caso con queste copertine oscene.
Quindi io consiglio a tutti questa serie dove si vede chiaramente la mano dietro a Paper Princess della Kennedy, questo è uno sport romance ambientato in un università con i fiocchi che nessun amante del genere dovrebbe lasciarsi sfuggire. Adesso mi manca solo l'ultimo volume e poi continuerò la saga di Paper Princess se il mio pacco arriverà, ma sicuramente questa donna entra nel mio poker di scrittrici preferite.
A presto
Kris
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.