31 agosto 2016

WWW Wednesday

WWW Wednesday è una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande ogni mercoledì.


- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?) 
Cosa stai leggendo? 

Effettivamente avendo finito ieri uno dei libri qui sotto, non ho ancora iniziato nulla. Avevo iniziato L'accademia del bene e del male ma è un libro che bisogna leggere con attenzione e in questo periodo ho poco tempo quindi devo metterlo da parte e preferire qualcosa di più leggero e sbrigativo.

Cos'hai appena finito di leggere? 


 


Questa settimana ho finito tre libri, L'amore non è mai una cosa semplice della Premoli, Linea Rosa di Dina Silver e In fuorigioco per te di Eleonora Mandese. Il libro della Premoli non so perchè ma mi sembrava un mattone, non riuscivo a finirlo. Troppo lungo per una storia che si capisce già dalla prima pagina, troppi dettagli inutili ma il finale mi è piaciuto, perchè spiega bene l'epilogo dei due protagonisti. Linea Rosa l'ho adorato e ha preso un bel 5 stelline. Mi capita spesso di innamorarmi di un libro all'improvviso leggendo la trama e lo divoro in pochi giorni. E' stato il caso di questo libro trovato per caso girando sugli store online e comprato al libraccio per 4 euro. In fuorigioco per te è l'ebook che ho recensito oggi e mi è piaciuto, peccato per le imperfezioni, se no meritava qualcosina di più, 3 stelline.

Cosa leggerai in seguito? 

Non lo so...ho di nuovo l'ansia! Non riesco a capire che libro voglio leggere! La fila rimane comunque infinita di libri in attesa, soprattutto dopo l'arrivo del famoso pacco! I'm happy! Vi aggiornerò a breve su qeusto in un pò a parte!


Kris

1 commenti:

  1. L'accademia del bene e del male devo decidermi a iniziarlo, ma sai, vengo distratta sempre da altro! A volte non so neanche io quale libro iniziare per prima XD
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-31082016.html#more

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang