13 agosto 2016

L'angolo delle chiacchiere

Il mio comodino mi odia e le mensole sopra il letto vanno di pari passo con lui per la mole di libri ancora da leggere e che io continuo a comprare spinta dall'entusiasmo di blogger e youtuber che seguo. Ho deciso di mettere un freno alle compere non è vero, ho appena fatto un maxi ordine da libraccio e prendere solo libri che voglio veramente leggere. La cosa che mi disturba è il non riuscire a finire le serie o peggio, il classico disturbo per una lettrice compulsiva, ovvero avere una serie in diversi formati. Qualcuno sorriderà, altri mi prenderanno per pazza ma inizio a fare follie per recuperare i volumi nello stesso formato.

Ho deciso di render conto pubblicamente a chi segue questo angolino, ormai impolverato, della mia passione senza confini per le letture in modo da avere qualcuno con cui scambiare opinioni. Agosto periodo di pace e relax e io sono nel mezzo di un blocco nelle mie letture...ho iniziato una decina di libri ma nessuno mi ha coinvolto. Erano mesi e mesi che non mi capitava..speriamo passi in fretta!




Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang