31 agosto 2016

In fuorigioco per te di Eleonora Mandese


Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere che aspira a scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Determinata a ottenere un posto fisso, è disposta a tutto. Per avere un contratto a tempo indeterminato deve intervistare Claudio Marchi, famoso centrocampista della serie A e addentrarsi in un mondo di cui non sa nulla. Tutto questo affiancata a una rivale che, invece, si sente perfettamente a suo agio nelle serate mondane che le aspettano.
In un susseguirsi di figuracce imbarazzanti, sotterfugi e sottili vendette, Claudio Marchi mostrerà a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neppure dei suoi sentimenti. Laura ha più di un motivo per odiarlo, ma quell'uomo dagli occhi di ghiaccio, all'apparenza così arrogante e che per lei è solo un lavoro, ben presto si trasforma in una dolce tortura infuocata... 




Titolo: In fuorigioco per te
Autore: Eleonora Mandese
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 24 agosto 2016
Prezzo: Kindle € 0,99

Ho ricevuto dalla Butterfly Edizioni, che ringrazio infinitamente, questo ebook settimana scorsa . Ho un debole per gli sportivi e mi è sempre piaciuto saperne di più. Ci sono un sacco di romanzi su questo tema ma ancora non ne ho letti molti e ne ho approfittato subito. E' una storia carina e leggera, uno di quei libri spensierati che ti tengono compagnia per un paio di ore. Non posso dirvi nulla sulla trama perchè comunque essendo solo 156 pagine vi racconterei tutto il libro. Essendo un ebook, lo leggevo in giro e quindi non l'ho letto tutto in un giorno ma ci ho messo un pò. La storia è molto semplice e nonostante sia un pò scontata, seppur molto breve, mi è piaciuta. Purtroppo è la prima volta che leggo un ebook, che non sia un libro, quindi con un numero di pagine ridotte, infatti alcuni punti li ho trovati un pochino troppo veloci. Più di una volta mi sono trovata a rileggere alcuni passaggi per via di errori "di scena", del tipo avevo un vestito bagnato, ho messo una felpa (quindi biancheria + felpa) e mi tolgo la maglietta?! Oppure tra il venerdì e il sabato è stato inserito un altro giorno della settimana. Senza questi errori poteva essere un libro da quattro stelline.



Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang