17 agosto 2016

Www wednesday #1


WWW Wednesday è una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande ogni mercoledì.


- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?) 
Cosa stai leggendo? 
Ho ceduto anche io alla lettura di questo libro. Non mi piacciono le storie tristi e quelle strappalacrime, ma credo di essere l'unica al mondo a non averlo letto. Ho intravisto mezzo trailer del film e mi è piaciuto. Ho sentito qualche amica parlarne bene e così alla fine mi sono decisa e l'ho comprato al volo con la cover originale (marrone non rosa ma va beh) visto che detesto quelle con i protagonisti dei film. L'ho iniziato solo ieri sera e quindi non posso ancora sbilanciarmi. Speriamo bene perchè nell'ultimo mese ho iniziato 10 libri e li ho accantonati. 

Cos'hai appena finito di leggere? 


 Dall'inizio di agosto soffro di una specie di "crisi". Il mio pensiero fisso è "oddio quanti libri che devo ancora leggere" alternato all' "oddio che palle è la solita storia". Il secondo pensiero è in contrasto con il mio obiettivo del 2016 di finire almeno parte delle saghe che ho in sospeso. Un mio grandissimo problema è che non ricordo i libri che leggo. Dopo qualche giorno li dimentico quasi del tutto e questo è terribile per le serie composte da quattro o cinque libri. Le devo leggere in un periodo ristretto di tempo ma poi subentra la noia. Non riesco a leggere sempre la stessa cosa per quattro o cinque libri e quindi questo è un dramma. Lo so sono problematica. Parlando di serie, ieri sera ho finito CITTA' DI CENERE...oh mio dio, dopo forse 6 anni da quando ho comprato la prima trilogia. Devo ammettere che mi piace la Claire e il mondo che ha inventato, ma tutti i suoi libri sono mattonelle da 500 pagine perchè è leggermente molto descrittiva e questo per me è uno strazio infinito. Altro libro che ho finito è stato TI FIDI DI ME? Penso che non ci siano parole per descrivere questa autrice e i suoi boys! Cam è il fidanzato perfetto e mi ha rapito il cuore. Avevo letto il primo anni fa e quindi non ricordavo bene la trama (anche se leggendo recuperavo la memoria). Leggendolo così non mi è pesato il fatto che fosse una storia già letta, ma raccontata dal punto di vista del protagonista maschile. Ho già ordinato il prossimo che ha come protagonista la sorella di Cam ma si è perso e non ho notizie del suo arrivo. Ho poi iniziato a leggere le NOVELLE PREQUEL de "Il trono di ghiaccio" e mi sono innamorata della Mass quindi ho intenzione di recuperare presto il suo libro.

Cosa leggerai in seguito? 


Purtroppo essendo lunatica decido al momento e ammetto che sul comodino ho la bellezza di 45 libri da leggere che mi aspettano. Come vi dicevo prima ad agosto ne ho inziati un pò ma nessuno mi ha preso e quindi li ho lasciati in sospeso. Fra questi c'è anche OBLIVION II. Non chiedetemi il motivo per cui non riesco a leggere visto che ho letteralmente divorato l'intera saga Lux. E' che mi sembra un pò piatto, non succede nulla e tanto so già come va a finire quindi non ho tutta questa curiosità lo ammetto. Però mi devo impegnare per smaltire un pò la pila di libri in modo da far spazio per altri arrivi. Ho comprato diversi ebook con la promozione di luglio della Newton e ne ho già divorati due, quindi magari potrei finire gli altri 10 che ho comprato e magari arriverà anche il mio ordine disperso con altri libri da leggere.


Kris

1 commenti:

  1. Tranquilla, neanche io ho letto "Io prima di te", ora che lo stai leggendo anche tu rimarrò sola in questo mondo, sigh. XD
    Se ti va, qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-17082016_17.html#more

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang