24 agosto 2016

WWW Wednesday 2#

WWW Wednesday è una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande ogni mercoledì.


- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?) 
Cosa stai leggendo? 

Sto leggendo L'amore non è mai una cosa semplice e mi mancano meno di 100 pagine, contavo di finirlo prima di oggi ma non sono riuscita. La storia è carina, è scritto bene ma io non riesco a leggerlo per più di 10 pagine. E' una cosa mostruosa...spero di finirlo entro sera. Avevo letto un solo libro della Premoli (credo sia stato il primo) Ti prego lasciati odiare e lo avevo amato alla follia... non capisco perchè questo che è anche originale non mi piaccia. 
Prima di questo avevo ricominciato a leggere Oblivion e nulla, una palla al piede mostruosa che ho abbandonato a pagina 80. Ce la faranno i nostri eroi?!

Cos'hai appena finito di leggere? 


 L'ho finito sabato sera e mi è piaciuto tantissimo. Pensavo da tutti i commenti lacrimosi di aspettarmi chissa cosa...ma non ci sono grossi colpi di scena. Il libro ha esattamente la trama che immaginavo anzi, forse qualcosina meno. 5 stelline 
 
Cosa leggerai in seguito? 


Ho appena ricevuto questo ebook dalla Butterfly Edizioni e credo proprio che lo leggerò presto visto la comodità di averlo sul telefono ovunque con me. Poi non so...vi avevo accennato ad un ordine su Libraccio con diversi libri usati. Dopo 15 giorni ne mancava sempre uno, che però sul sito dice disponibile dopo 3 giorni. Ho scritto una mail e nessuno mi ha risposto. Ho cancellato quel libro dall'ordine stamattina e adesso il pacco è in partenza da 4 ore. Spero parta presto ma credo sarà l'ultima volta su questo sito. Avevo letto opinioni disastrose ma pensavo fossero casi particolari invece ho constatato che è la normale amministrazione. Se arriva il mio pacco regalo inizierò sicuramente qualcuno dei libri ordinati ma vitterò aggiornati!

Kris

1 commenti:

  1. La premoli e la Armentrout sono una garanzia <3 abbiamo molto in comune e ne sono davvero felice <3
    Passa da me quando vuoi, mi farebbe davvero piacere <3
    https://enchantedbybooksblog.wordpress.com

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang