11 febbraio 2013

Anteprima


Ne avrete sentito parlare ovunque...perfino chi non capisce niente di libri sarà arrivato a conoscerlo, ma non potevo dedicare un piccolo spazio al libro più atteso del momento.


 A fine mese potrà essere nostro, dopo averlo tanto desiderato finalmente Uno splendido disastro di Jamie Mcguire grazie alla Garzanti, a soli 16,40€

 Camicetta immacolata, coda di cavallo, gonna al ginocchio. Abby Abernathy sembra la classica ragazza perbene, timida e studiosa. Ma in realtà Abby è una ragazza in fuga. In fuga dal suo passato, dalla sua famiglia, da un padre in cui ha smesso di credere. E ora che è arrivata alla Eastern University insieme alla sua migliore amica per il primo anno di università ha tutta l’intenzione di dimenticare la sua vecchia vita e ricominciare da capo. Travis Maddox di notte guida troppo veloce sulla sua moto, ha una ragazza diversa per ogni festa e attacca briga con molta facilità. Dietro di sé ha una scia di adoratrici disposte a tutto per un suo bacio...
C’è una definizione per quelli come lui: Travis è il ragazzo sbagliato per eccellenza. Abby lo capisce subito appena i suoi occhi incontrano quelli castani di lui e sente uno strano nodo allo stomaco: Travis rappresenta tutto ciò da cui ha solennemente giurato di stare lontana. Eppure Abby è assolutamente determinata a non farsi affascinare. Lei no, non ci cadrà come tutte, lei sa quello che deve fare, quel ragazzo porta solo guai. Ma quando, a causa di una scommessa fatta per gioco, i due si ritrovano a dover convivere sotto lo stesso tetto per trenta giorni, Travis dimostra un’inaspettata mistura di dolcezza e passionalità. Solo lui è in grado di leggere fino in fondo all’anima tormentata di Abby e capire cosa si nasconde dietro i suoi silenzi e le sue improvvise malinconie. Solo lui è in grado di dare una casa al cuore sempre in fuga della ragazza. Ma Abby ha troppa paura di affidargli la chiave per il suo ultimo e più profondo segreto…

Ecco per voi delle meravigliose cartoline con quattro frasi prese da questo libro magnifico.... Sono tutte magnifiche ma la mia preferità è la terza! E la vostra qual'è?





Io sto facendo il conto alla rovescia, mi hanno incuriosito molte le varie recensioni che ho letto in giro. Ovviamente ero troppo pigra per leggerlo in inglese....

Che ne dite? Per me sarà un nuovo successo...

9 commenti:

  1. Ciao ^^

    Sul mio blog c'è un premio per te:
    http://kylaiinwonderland.blogspot.it/2013/03/premio-liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa il disturbo!
    Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

    Questo prende il posto di quello che disattiverò:
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

    Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
    http://trip-libri.blogspot.it/

    Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
    Un saluto ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao,nuova follower,complimenti per il tuo blog,e' davvero interessante..ti andrebbe di venire a visitare il mio?

    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
  4. SE posso permettermi, vorrei invitare te e le tue amiche o amici a partecipare a questo
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot
    Puoi partecipare anche se non hai FB, non importa!
    Un abbraccio!

    Eva e Valentina

    RispondiElimina
  5. Amazing and very beautiful :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ Nuova follower capitata qui per caso :D Mi sono decisa a iscrivermi anche se è quasi un anno che questo angolino non viene aggiornato...io incrocio le dita XD

    RispondiElimina
  7. Mi è piaciuto molto il tuo blog... interessante, ben scritto, originale non è la solita schifezza che si legge sul web. Spero di ripassare a leggerti presto Buon sabato sera!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ti va di vincere dei cartacei? Passa da me!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang