09 febbraio 2013

Anteprime Newton Compton

Prossimamente grazie alla Newton Compton potremo trovare:

Lisa Jane Smith : Il diario del vampiro. Il ritorno - Scende la notte - L'anima nera
3 libri in uno a soli 6,90€ dal 14 febbraio 2013
 Un anno fa, era uscito un volume unico che racchiudeva i primi quattro capitoli di questa saga senza fine. Ora arriva il secondo volume con il quinto, sesto e settimo capitolo.

Miranda Dickinson : Iniziò tutto con un bacio

9,90 euro dal 21 febbraio

Romily lavora come autrice di musiche per la pubblicità e nel weekend si esibisce con una band ai matrimoni. Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato.
Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Per poter condividere i suoi pensieri e i suoi sentimenti crea un blog che, con il passare del tempo, ha sempre più successo, così come la sua carriera di cantante. Ma, nonostante le affannose ricerche, l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Romily, ormai scoraggiata, ha quasi deciso di abbandonare il sogno di ritrovarlo, ma proprio in occasione di un importante matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto, con un abito davvero elegante... Possibile che sia arrivata troppo tardi? I grandi amori non dovrebbero resistere a tutti gli scherzi del destino? O forse la risposta è un’altra e il vero amore è sempre molto più vicino di quanto si creda.


3 commenti:

  1. iniziò tutto con un bacio mi ispira ^^ il diario del vampiro già c'è l'ho ;p

    RispondiElimina
  2. Anche a me ispira molto. Il diario del vampiro, ho iniziato due volte a leggerlo e per due volte mi son fermata, ma prima o poi almeno il primo libro riuscirò a leggerlo.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti andrebbe di dare uno sguardo al mio blog dove ho appena pubblicato un post su un opera di Johann W. Goethe, che considero uno dei miei scrittori preferiti?1 Mi farebbe piacere sapere che ne pensi visto che sono alle prime armi. Ti ringrazio. Alessia

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang