20 ottobre 2016

Aggiornamento #1



Buongiorno lettori! No non mi hanno rapito ma purtroppo ho avuto dei problemi e non avevo voglia e tempo di aggiornarvi sulle mie amate letture anche perchè ero finita in un blocco del lettore terribile. Maaaaa vediamo un pò di fare il punto della situazione.

In questo periodo mi sono innamorata dei booktuber, oh mio dioooooo! Non avrei mai pensato, anzi li ho sempre evitati ma adesso non posso farne a meno. La gioia e il coinvolgimento che riescono a dare loro in video è molto diverso da un polpettone scritto. Questa è la dura verità. Il loro entusiasmo è così coinvolgente che il mio portafoglio si rifiuta di aprirsi fino a Natale. Non credo sia possibile spendere così tanti soldi in poco tempo...ma ne parlano con una tale luce negli occhi che devono essere letti quei libri!!! Ovviamente ci sono video e video... i miei preferiti senza ombra di dubbio sono i book haul, video dove vengono mostrati gli arrivi e gli acquisti del mese.

Per questo, visto che il mio tempo si è ridotto e non riesco a dedicarmi troppo, senza contare che non sono capace di scrivere recensioni come si deve, ho deciso di tenere dei post fissi. Farò un book haul dove mi mostrerò il mio bottino e il wrap up del mese ovvero vi parlerò delle letture del mese in breve. Troverete sicuramente post di aggiornamenti e sfide (per l'anno prossimo) a cui parteciperò e, per finire, i post su serie/saghe/trilogie. Quando ne terminerò una farò un post di riassunto per consigliarla o meno, dopo averla conclusa.

A presto lettori
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang