22 ottobre 2016

Book Haul Settembre 2016



Buongiorno lettori! Ecco il mio bottino di settembre. A settembre ho acquistato il giusto a differenza di ottobre che ho fatto acquisti folli. Purtroppo la mia dipendenza da shopping compulsivo di libri e sottolineo solo di libri, sta peggiorando. Questo è dovuto al fatto che mi sono accorta che molti libri vanno fuori produzione, cambiano edizioni o vengono interrotte a metà.

Vedo un sacco di librerie americane che hanno tutti libri ordinati, stessa forma e dimensione e soprattutto cover stupende. A differenza di noi che dobbiamo litigarci le copie della stessa misura. Quest'anno in fatto di cover/dimensione dei libri è stato un disastro assoluto.

I miei acquisti di settembre sono ben 8 libri:



 

 Ho comprato Crossed perchè, come sapete, ho deciso di terminare la serie. Poi ho acquistato i primi tre di altre saghe che volevo iniziare da tanto e che ho deciso finalmente di farlo per paura di non trovare più il cartaceo in giro, visto le ultime esperienze. Sto parlando soprattutto di Cinder e il Trono di Ghiaccio. Il secondo libro l'ho preso dopo vari ripensamenti per via dell'uscita in brossura dei primi due più le novelle. Poi ho pensato che ora che pubblicano tutti i 5 libri (che non sono ancora usciti nemmeno in copertina rigida) faccio in tempo ad andare in pensione. Allora mi sono decisa, copertina rigida e non ci pensiamo più. Peccato che dopo il mio acquisto è arrivata la cover del terzo che non c'entra un fico con le prime due -____-
A proposito della saga delle Cronache Lunari, di cui Cinder è il primo, il secondo libro uscito anni fa è quasi introvabile...giusto per non farci mancare nulla!
Lo strano caso dell'apprendista libraia lo volevo leggere da tantissimo ma purtroppo avevo letto recensioni un pò così che mi facevano storcere il naso ma poi mi sono decisa. L'ultimo libro dell'ordine è stato Tra due mondi della mia adorata Armentrout, che non vedo l'ora di leggere. Questo doveva essere l'unico ordine del mese. Poi però escono nella nuova versione degli Oscar Mondadori, la trilogia delle origini degli Shadowhunters. Panico... io ho recuperato il primo quest'estate nella versione vecchia bellissima e quindi cosa mi viene in mente di fare? Cerco il secondo e il terzo nella versione vecchia prima che vengano buttati al vento. Li ho trovati entrambi su un sito con il secondo della saga dell'Accademia del Vampiro scontato al 25% per cui altro ordine fatto.
 Della saga Shadowhunter mi manca la seconda trilogia che cerco in brossura con il vecchio logo ma purtroppo non si trova più. O meglio magari si trova ancora ma non mi convinco mai a comprarla perchè o ne trovo due o uno e non so mai che fare. Le nuove collezioni degli Oscar Mondadori fanno pietà e per il terrore di non trovare più la versione di una saga di cui avevo solo il primo, in ottobre ho fatto pazzie ma vi racconterò a mese finito i miei danni.
Poteva non esserci qualcosa anche con la saga dell'Accademia del Vampiro? Ovvio che no cari lettori. Ebbene anche questa saga è andata fuori produzione, si trovano ancora tutti i volumi in vendita tranne il quarto. Tanto cosa se ne fa un lettore di un quarto volume?! >.< Ho il primo e il secondo libro ma anche qui non so che fare perchè se poi non posso leggere gli altri cosa la leggo a fare?

A presto lettori 
Kris 




0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang