20 ottobre 2016

TBR autunnale: 10 libri che voglio leggere quest'autunno



Buongiorno lettori! Ho deciso di fare una TBR per l'autunno e se riesco poi farò anche quella per l'inverno. Questo autunno ci sono davvero tantissime nuove uscite e milioni di libri già usciti che devo leggere e che sono in attesa sul mio comodino. Ma vediamo un pò quali letture vorrei proprio fare in questo periodo.






Sicuramente tra i libri che voglio leggere quest'autunno c'è Oblivion II che ho già sul comodino da quando è uscito e poi comprerò l'ultimo, Oblivion III, che uscirà a fine mese, in modo da terminare tutta la saga Lux. Continuando sempre con la Armentrout, che non so se si è capito ma mi piace parecchio, vorrei proseguire con la nuova serie Tra due mondi che mi ispira ma non mi ispira. Ho letto recensioni positive anche per questa quindi...


Per le serie che voglio cominciare, ho intenzione di leggere Cinder e Il trono di ghiaccio, di cui ho già letto le novelle. Poi ho preso in considerazione Tutte le volte che ho scritto ti amo perchè non lo avevo calcolato molto quando era uscito ma poi ho visto delle videorecensioni super-entusiaste che mi sono lasciata convincere ed è finito nella mia tbr autunnale.




Poi vorrei leggere Half Bad visto che è appena uscito l'ultimo della trilogia e hanno tutte queste cover magnifiche. Per la parte romance romance ho deciso di leggere Consolation perchè ho letto recensioni super positive e sono curiosa. Sicuramente leggerò Crossed perchè mi ispira più del primo, anche Reached se riesco a trovarlo (ma è impossibile quindi non lo inserisco) e Fangirl di cui sento parlare anche i muri da anni e finalmente è uscito anche in italiano per le pigrotte come me. Queste sono le mie prossime letture ma so già che si aggiungerà qualche altro libro ma vi terrò aggiornati con il wrap up mensile e poi a fine stagione ci sarà un recap per vedere se sono riuscita a leggerli tutti!

A presto lettori 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang