09 ottobre 2017

Recensione: Torna con me di J. L. Armentrout

Buongiorno readers! Oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo libro che ho letto e sono tornata a casa con la mia adorata Armentrout.


Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…



Titolo: Torna con me
Serie: Ti aspettavo #5
Autore: J. Lynn // J. Armentrout
Editore: Nord
Genere: New Adult
Pagine: 378
Pubblicazione: settembre 2015
 
In autunno un bel libro verde ci sta sempre e quelli verde per eccellenza sono i libri della serie Ti aspettavo che fanno bella mostra in camera mia sopra il letto. Questo libro è il quinto della serie, contando anche il secondo che è comunque la versione di Cam della sua storia con Avery. 
La storia non è più ambientata al college fra gli amici di Cam o Avery ma al bar dove Calla era scappata, l'ex bar di sua madre. Roxy infatti è una delle bariste del bar e Reece è il poliziotto che frequenta il bar e che aveva aiutato Calla e Jax nel libro precedente. Roxy e Reece si conoscono da tempo, da quando avevano 15 anni. Lei da sempre innamorata di lui glielo nasconde per non rovinare il loro rapporto che si definisce in una bellissima amicizia. Quando lui torna dai Marines, affronta tutti i suoi problemi nell'alcool e una sera rovina per sempre l'amicizia con Roxy e da allora non si parlano più. All'improvviso però il passato di Roxy torna prepotentemente nella sua vita e Reece cercherà di proteggerla di nuovo. 

Come nel libro precedente, la storia prende una piega da libro giallo e questo tiene ancora di più il lettore incollato al libro...non che la Armentrout avesse bisogno di questo trucchetto ma assistiamo a un'evoluzione dei suoi romanzi da semplici New Adult a qualcosa di più. Lo stile dell'autrice è semplice e scorrevole, ha la capacità di colpire nel segno con tutti i suoi libri e quindi io non posso che consigliarla a tutti. Ogni pagina è frizzante, tra il dolce e l'amaro della vita di tutti i giorni conosciamo personaggi che ci fanno fantasticare, soprattutto i suoi boys.

Essendo la mia scrittrice preferita, di lei leggerei tutto anche la lista della spesa, quindi non posso che essere contenta di aver letto anche questo libro. Sono però dispiaciuta di non poter andare al firmacopie a Milano, in quanto non ho voglia di spendere soldi per comprare un altro dei suoi libri, avendoli già tutti in cartaceo. Avendo anche capito tempo fa che i pass erano finiti e che si prendevano solo a Milano e quindi pietra sopra e via, mi sono messa il cuore in pace. In realtà è ancora tutto fattibile ma non credo che andrò perchè purtroppo lavoro. 

Mi mancavano i libri della Armentrout e sono contenta di aver fatto un passo in avanti perchè me ne mancano ancora qualcuno da leggere. Mi ero fissata di leggere tutti i suoi libri ma partecipando alle challenge non sono riuscita a terminare questo obiettivo. Sicuramente l'anno prossimo ce la farò.

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang