Buongiorno Readers! Oggi esce il book haul di settembre. Ultimamente non sto comprando molti libri cartacei per cui vi mostro quelli che ho comprato questo mese e sono gli unici da luglio ma avevo un buono da sfruttare.
Ecco qui tutti le mie entrate cartacee di questo mese. Ho preso il quarto volume della serie Covenant della Armentrout La Vendetta degli dei che è un bel tomone. Per la serie io leggo sempre e solo saghe, ho preso: Questo canto selvaggio che è il primo di una duologia, Il tradimento in cartaceo che è il terzo volume e mi manca solo l'ultimo volume che deve ancora uscire in cartaceo. Poi ho preso il terzo e ultimo volume della prima trilogia dei Royal, ovvero Paper Palace e il secondo volume della serie Da Manhattan con amore della Morgan, Tramonto a Central Park. Ultimo libro è il seguito de Il dominio del fuoco, Una fiamma nella notte, che è in brossura perché è stato pubblicato solo così. La brossura mi piace tantissimo perchè è come quelle americani/inglesi, belle cicciotte e compatte l'unica pecca è che stona da morire con il primo essendo di altezze diverse.
Bene readers questi sono le mie entrate cartacee di settembre. Ad ottobre ho un buono da sfruttare e quindi sto scegliendo cosa comprare ma poi basta fino a dicembre quando inizierò a farmi i regali di Natale.
A presto
Kris
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.