Matilda Meadows lavora come cameriera per la Star Events, anche se in
cuor suo aspira a fare la scrittrice. L'occasione di coronare quel sogno
si presenta una sera in cui serve champagne al party organizzato per il
noto imprenditore Chase Adams, al quale intende chiedere come
contattare il fratello, proprietario di una piccola casa editrice. La
serata, però, finisce prima del previsto quando Matilda, mentre cerca di
individuare tra la folla l'ospite della festa, rovescia un intero
vassoio di champagne su un gruppo di invitati.
Ma la giornata ha in serbo ancora qualche sorpresa, perché proprio in ascensore incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta si concede di vivere pericolosamente, come l'eroina del romanzo che sta scrivendo.
Dove finirà questa strana storia? A mezzanotte da Tiffany?
Ma la giornata ha in serbo ancora qualche sorpresa, perché proprio in ascensore incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta si concede di vivere pericolosamente, come l'eroina del romanzo che sta scrivendo.
Dove finirà questa strana storia? A mezzanotte da Tiffany?
Titolo: A mezzanotte da Tiffany
Serie: From Manhattan with Love 0.5#
Autore: Sarah Morgan
Editore: Harpen Collins Italia
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 151
Data di uscita: maggio 2017
Luogo: Manhattan
Periodo: qualche mese /estate
Pagine: 151
Data di uscita: maggio 2017
Luogo: Manhattan
Periodo: qualche mese /estate





Il romanzo disponibile solo online come ebook, è il prequel della serie From Manhattan with Love. La serie diversamente dalle due precedenti non è composta da solo tre libri. Chi ama la Morgan sa che le sue serie hanno tutte la stessa caratteristica: sono tre amiche e ognuna ha un libro a lei dedicato. Questa volta i libri sono di più e attualmente ci sono due libri già pubblicati e il terzo che esce settimana prossima con Eva come protagonista. La serie di libri ha tre ragazze come migliori amiche, Paige, protagonista del primo, Frankie, del secondo, e Eva. Gli altri libri non so bene a chi sono dedicati in quanto non ho voluto farmi spoiler...io li compro a scatola chiusa.
Il romanzo di cui vi parlo oggi ci presenta Matilda, una giovanissima ragazza che aspira a fare la scrittrice ma che intanto fa la cameriera agli eventi esclusivi a Manhattan. Le sue tre colleghe sono Eva, Frankie e Paige e le conosciamo tutte ad un evento esclusivo, organizzato da un ricchissimo e famosissimo imprenditore Chase Adams. Matilda è molto scoordinata e come suo solito combina un disastro, infatti inciampa e cadendo rovescia dello champagne su qualche ospite presente alla festa.
Matilda viene licenziata immediatamente e in ascensore conosce uno bellissimo sconosciuto e la sua vita prenderà una piega inaspettata.
Premettendo che è un romanzo breve e quindi la storia avviene tutta in poco tempo, io ho adorato Matilda e il suo bellissimo sconosciuto. Non vi rivelo come prosegue la storia perchè sarebbe spoiler e vi rovinerei tutta la storia. Il romanzo è stato un dolcissimo capitolo, un romanzo che fa venire gli occhi a cuoricino, dalla dolcezza e dall'amore che c'è. Purtroppo essendo un prequiel, i protagonisti li ritroviamo anche nei prossimi nei romanzi ma solo perchè sono amici delle altre coppie. Vorrei tantissimo un romanzo ancora con Matilda protagonista ma non credo ci sarà...peccato perchè l'ho trovata simpaticissima e il suo principe azzurro è semplicemente perfetto.
Io amo la Morgan, però i suoi libri ultimamente hanno tutti lo stesso copione e quindi alla lunga stanno diventando un mah. Sono sempre storie bellissime, dolcissime e piene di amori e anche eventi drammatici e profondi ma hanno tutte la stessa struttura e alla lunga potrebbero stancare. Per ora non mi è ancora successo quindi continuo ad amarla e non vedo l'ora di comprare il libro che esce settimana prossima.
A presto
Kris
Kris
0 commenti:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.