14 febbraio 2012

Speciale San Valentino


San Valentino...per me è un giorno come un altro ma la società festeggia e le case editrici pubblicano libri e fanno promozioni su questo tema. Essendo io una ribelle vado controcorrente e non vi posterò libri nuovi o  a tema. Voglio fare una cosa particolare con voi. Girando sul web ho trovato un test (su Fb in inglese) sulla storia d'amore che più ci assomiglia. Io l'ho fatto qualche giorno fa e mi è uscita la storia d'amore di Lena e Alex di Delirium, libro che io non ho ancora letto ma che è in lista desideri da quando è uscito e, dopo questo test sarà sicuramente il mio prossimo acquisto! Se non sbaglio sta per uscire il seguito in USA e da noi arriverà più tardi, ma non so la data precisa! 



Tornando al test ecco il mio risulatato:


OPPOSITES ATTRACT! You follow the rules, and were happy doing so, until you met your rule-breaking crush that is! You can experience the other side of life with your crush, or stick to the same old-same old.
Find out what happened when Lena chose her handsome and rule-demolishing crush, Alex, in Delirium. This paperback may change how you feel about being attracted to your opposite!


ma ora sono curiosissima di vedere i vostri risultati se sono diversi dal mio e quale storia d'amore si adatta di più a voi...quindi cosa aspettate? Fate il test e postate il vostro risultato...

5 commenti:

  1. Ti consiglio Delirium è bellissimo! =D

    RispondiElimina
  2. Ho fatto anch'io il test! E mi è uscito : Epic Fail.... Umh peccato che non sia uscito in Italia... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lenah ma volevo sapere la descrizione hihi grazie per aver partecipato... credevo uscisse solo il mio risultato e invece no! :D

      Elimina
  3. Ehi ciao, sono nuova da queste parti... Mi piace molto il tuo blog! Anche a me non piace San Valentino... (intanto ho messo una grafica rosa, credo che sia a dir poco orrenda, per la giornata...T.T) comunque volevo anche avvisarti che ti ho premiato...
    http://www.unpoditutto-midnight.blogspot.com/2012/02/versatile-blogger.html

    Beh, a presto!

    Midnight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta sul blog, capiti in un momento di magra, ma tornerà attivo e migliore di prima il mio blogghino! :D

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang