21 febbraio 2012

L'angolo delle chiacchiere #4



Carissimi amici e amiche non vi ho dimenticato...assolutamente no! Purtroppo devo ammettere di non passare un periodo facile, credevo di avere un pò di pace dopo gli esami (finiti solo ieri...) ma purtroppo una scomparsa improvvisa mi ha tolto il sorriso ormai da 10 giorni e non è un momento facile. Ma non temete mi rimetterò in sesto il prima possibile, come sempre, perchè quando tocchi il fondo poi, puoi solo risalire. Tornerò più in forma di prima appena ne avrò il tempo e ci saranno nuove recensioni. Fortunatamente la lettura rimane uno dei metodi migliori per evadere dalla vita, a volte troppo ingiusta...
 Un bacio grande a tutti voi che seguite il blog
qualche giorno e ritornerò...

2 commenti:

  1. mi dispiace Kris per la tua perdita.. torna presto..qui ti distrarrai..è così che ho cominciato io..

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che per te sia un periodo così nero e spero che tu possa risollevarti al più presto... E proprio come hai detto tu, leggere aiuta.
    Bacioni.

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang