11 febbraio 2012

In my Mailbox #9


Inizia il week end e torna In My MailBox dove vi mostro, come al solito i miei acquisti. La rubrica è stata inventata da Kristi del blog The story siren. Questa settimana sono davvero felice per i nuovi arrivi nella mia libreria che si aggiungono alla pila infinita di libri da leggere. Ultimamente non andando tanto nelle librerie del centro di Milano per via degli esami, non trovo molti libri anzi, quasi niente >.< ma oggi mi è andata di lusso xD


Ecco i due nuovi acquisti della settimana: 



Il libro segreto delle sirene di P.C. Cast lo volevo da ancora prima che uscisse e quando è uscito non riuscivo a trovarlo per via degli scioperi/blocchi/neve e non so per quale motivo, forse la sfortuna ma ora è mio!!! 


L'ospite di Stephanie Meyer. Il libro è uscito nel 2008 e io avevo appena finito di leggere la saga precedente. Non mi attirava per nulla e non avevo ancora preso la mano con il genere. L'ho snobbato proprio perchè non mi sembrava all'altezza ma poi ho cambiato idea leggendo delle recensioni stupende. Così mi sono messa alla ricerca. Quando lo trovavo, c'erano solo un paio di copie ed erano tutte rovinate perchè certa gente non ha rispetto degli oggetti esposti. Finalmente oggi, complice una libreria rifornita ho trovato una copia decente senza piege o pagine rovinate.

...e voi cosa avete acquistato? Scommetto che tutti avete preso Green :P io sono ribelle e vado controcorrente!

3 commenti:

  1. Io l'ospite l'ho trovato magnifico! Ahahah come te io green non l'ho comprato perchè ancora non compro nemmeno il primo aspetterò qualche edizione che li ha tutti e tre insieme ^^

    RispondiElimina
  2. Io ho comprato solo Red ma ultimamente anche io aspetto le versioni economiche o simili... anche se alcuni come versione economica intendono una pubblicazione scontata solo di 2 euro -.-

    RispondiElimina
  3. l'ospite è stupendo! mentre per la cast mi saprai dire tu!^__^

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang