08 febbraio 2012

Bilancio del mese


  Buongiorno a tutti miei cari lettori, febbraio è iniziato e allora ho creato una nuova rubrica "Il Bilancio del Mese" per ricapitolare le letture del mese appena finito. Cercherò di postarla i primi giorni del mese, non come questa volta che sono già in ritardo. 


Vi avevo previsto e avvisato che Gennaio e Febbraio sarebbero stati dei mesi no libri e infatti così è stato. Gli esami mi hanno risucchiato tutto il tempo e non ho praticamente toccato un libro con mio grande dispiacere. Essendo anche una sessione lunga, il periodo no libri è ancora in corso. Le rubriche sono saltate, quella del mercoledì WWW...Wednesday perchè non leggendo, non posso scrivere nuove puntate e con enorme tristezza anche quella del sabato In My MailBox per via dei problemi relativi a scioperi e alla neve. In libreria non ci sono libri che mi ispirano. Ammetto di andarci anche poco ma non ci sono le nuove uscite che vorrei prendere perchè non ancora arrivate.


A parte i libri per gli esami nel mese di Gennaio ho letto e finito ben 2 libri (tristezza >.<). Mi vergogno quasi a dirlo e mi faccio schifo da sola... mai successo, ma con l'ansia e lo studio non riesco a leggere in santa pace come vorrei. I libri che ho terminato sono Tempest e Firelight
, 2 libri soprendenti...ho preferito il secondo, ma anche il primo ha un suo fascino. Il bilancio è super negativo solo 2 libri sono davvero troppo pochi, considerando anche i vari Challenge a cui partecipo ma il dovere chiama...



Il mese di Febbraio è purtroppo simile al mese di Gennaio. Settimana prossima si conclude il periodo esami e forse forse riesco a recuperare un pò di letture... visto le numerose uscite di questo mese! Ringrazio i nuovi lettori che si aggiungono ogni giorno, anche se il blog è praticamente fermo...recupererò nel week end con un pò di anteprime/nuove uscite e forse una nuova recensione!

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang