07 novembre 2017

Terminiamo le Saghe - 2018


Buongiorno readers e ben tornati qui sul blog! Quest'anno ho partecipato a un sacco di challenge e sono davvero contenta ma leggo a sforzo perchè magari vorrei leggere altro. Sono molto libere come challenge e non mi impongono il titolo quasi mai, a volte il colore, l'argomento, il genere e così vai ma non mi permettono di leggere quello che voglio. Così ho deciso per l'anno prossimo di non partecipare a nessuna challenge...(peccato che devono ancora uscire e sicuramente mi tenteranno) ma di terminare le saghe, trilogie, quadrilogie che ho in ballo...

Oltre a questo obiettivo mi sono posta la classifica sfida dell'alfabeto e dei colori ma poi ve li farò vedere a dicembre. Il post di oggi è scritto per condividere con voi questa terribile notizia:

HO CIRCA 60 E Più SAGHE/TRILOGIE/DUOLOGIE DA LEGGERE E TERMINARE

Un minuto di silenzio per questa notizia è d'obbligo.

Quando le ho contate pensavo di aver sbagliato, anzi adesso le riconto perchè mi sembrano un pò tante. No... sono super giù 60. Oh my God!!! Sessanta serie da terminare...ci credo che non finisce mai la mia TBR. Mi sono anche accorta che io leggo principalmente saghe e serie e difficilmente autoconclusivi. Con il fatto che non vengono pubblicate tutte subito, alcune rimangono ferme per anni o magari mi manca solo l'ultimo volume. Il 2018 è l'anno delle saghe da concludere. DECISO.

Ho inserito saghe e trilogie già iniziate (abbastanza recenti) e saghe di cui ho il primo libro in libreria che devo ancora leggere ma che conto di farlo visto che me lo sono comprata. In questo elenco ci sono per esempio, le saghe prequel e post di altre saghe (tipo le origini e la nuova serie degli Shadowhunters perché devo ancora terminare la prima), tantissime serie di cui mi manca un solo libro ma anche tantissime già concluse e di cui ho tutti i volumi e devo solo trovare il tempo.

Mancano le nuove serie che verranno pubblicate l'anno prossimo e che per ora non so nulla. Mancano anche quelle che vorrei leggere ma che per ora ci sono solo in inglese. Vedremo con l'avvicinarsi della fine dell'anno se avrò notizie di qualche saga da iniziare assolutamente l'anno prossimo. Per ora ammiro il mio lunghissimo elenco e spero di riuscire nell'intento...devo finire almeno quelle già concluse. Costruirò una sfida apposta verso fine dicembre, magari un post in modo da ricapitolare ogni volta i miei risultati.

A presto 
Kris

6 commenti:

  1. Non ho mai calcolato il numero preciso delle serie iniziate e ancora da finire, ma sospetto che anche il mio numero si avvicini pericolosamente al tuo! :P
    Non mi resta quindi che augurati buona fortuna per il tuo proposito libresco, e cercare di prendere spunto dalla tua determinazione il più possibile: nel mio piccolo, cercherò sicuramente di imitarti! In bocca al lupo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee!!! Daiii qualche serie già conclusa poi finirla anche tu l'anno prossimo! :)

      Elimina
  2. ahhahah Kris come ti capisco! Io per fortuna non le ho proprio perse di vista e così sono riuscita a racchiuderle in un post. Purtroppo non è che la situazione sia migliorata a distanza di tempO!XD ma tant'è che non demordo e come te punto alla chiusura! crepi il lupo allora!>.>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post arriverà anche per me ma lo farò sotto Natale con le vacanze e la calma necessaria :P grazieeee

      Elimina
  3. Ciao! Anche io ho alcune saghe in sospeso... ma non tante quante le tue! xD però in effetti anche io dovrei darmi una mossa e cominciare a concluderle altrimenti non ci vorrà molto e finirò nei guai pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Non fare come me... cerca di finire quelle già concluse che così sono cose in meno da leggere. Quelle ancora in pubblicazione io aspetterei perchè poi passa tempo e mi dimentico i libri precedenti :)

      Elimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang