02 novembre 2017

Book Haul Ottobre 2017


Buongiorno Readers! Oggi sono qui per un recap dei miei acquisti di questo mese. Avevo uno dei due buoni sconti da scontare e così ho recuperato alcuni libri. Purtroppo ero molto combattuta perchè dovendoli sfruttare in libreria ci perdevo lo stesso, perchè comprare online costa sempre meno...Ma vediamo quali sono i miei acquisti di questo mese.




Avevo un buono di 20 euro su una spesa di 40 euro nei mondadori store. Il buono l'ho comprato a fine agosto, se non ricordo male, su Groupon. Purtroppo leggendo i commenti relativo al buono (del mese di luglio) mi sono convinta che andava bene anche online. In realtà mentre quello di luglio andava bene sia negli store fisici che in quelli online, quello di agosto/settembre andava bene solo negli store fisici. Non sapete la rabbia. Che senso ha mettere i commenti relativi a buoni diversi nella stessa pagina? 

Ne avevo due e il primo l'ho speso nello store di Arese che è molto grande a fine settembre e mi è andata abbastanza bene perchè tutti i libri che avevo intenzione di prendere li ho presi. Il secondo buono ero sempre indecisa su quali libri prendere. Non avendo tempo di andare ad Arese, sono andata nel classico store Mondadori della mia città e purtroppo ci ho messo due ore a scegliere.

Volevo Wonder Woman da un sacco e l'ho trovato (1 copia sola in tutto il negozio), Magic era ancora in offerta e poi non sapevo cosa comprare. Ho girato per ore e non riuscivo a trovare nulla che mi piacesse o meglio, tanti libri che si volevo leggere ma che ora non era il momento. C'erano tanti seguiti di libri di serie che non ho ancora letto e mi sembrava di sprecare soldi. La cosa che più mi ha dato fastidio è che qualche libro c'era tipo il seguito di Shatter Me, ma era completamente rovinato così come altri 3 o 4 libri. Avevano la sovraccoperta tutta rotta o tagliata a fuori di infilarli i spazi troppo piccoli. Ero disperata, io, lettrice compulsiva, non sapevo cosa scegliere e cosa comprare in una libreria. Assurdo e tutti quelli che volevo non c'erano o erano rovinati. Per disperazione nelle nuove uscite ho trovato quello della Garzanti, Il tuo pericoloso sorriso, non so di cosa parli, ho solo letto un pò la trama di sfuggita e l'ho preso.

Purtroppo dopo questa seccatura sono convinta che non comprerò più in una libreria fisica piccola. Ci entrerò sicuramente a fare un giro ma non prenderò più buoni o cose simili. Comprare negli store online è più semplice, veloce e soprattutto tutti i libri sono disponibili in grandi quantità e anche dopo anni e anni e permettono al lettore di recuperare gli arretrati. Per il mese di novembre ci sono 3 o 4 libri che vorrei ma penso di comprarli verso fine mese o addirittura a dicembre come regalo di Natale. Ebbene si... è già ora di pensare alla lista di libri che voglio regalarmi per Natale. 

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang