19 aprile 2012

Comunicazione!

Miei cari amici buongiorno! Purtroppo avrete notato che il mio povero blog è andato in letargo anche se siamo in primavera... ebbene si, tra il volontariato, corsi e lezioni, tesi ed esami da preparare non ho un minuto di tempo libero...nemmeno per leggere!!! La sera prima di mezzanotte non sono a casa e quindi non ho proprio tempo per star dietro al blog e non ho più aperto un libro da leggere (se non per studiare!) da mmm più di 10 giorni...che orrore! xD Purtroppo credo che, sarà così almeno fino a giugno... quindi abbiate pazienza! Settimana prossima dovrei riuscire a leggere di più e quindi tornerò con le recensioni non appena finisco i vari libri. Le due rubriche fisse WWW & In My Mailbox sono sospese perchè come vi ho detto leggo poco e ho deciso di non comprare più libri fino a quest'estate così finisco la pigna infinita che ho sul comodino...

Ringrazio infinitamente per tutti i commenti delle ultime settimane e tutti i premi bellissimi che ho ricevuto, appena avrò tempo sistemerò per bene e farò i post che devo ma ora devo andare a studiare/fare la tesi!


A presto amici....

3 commenti:

  1. Sul mio blog c'è un premio per te passa quando vuoi... ^^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/05/premio-blog-portafortuna.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa se disturbo ma vorrei farti vedere questa splendida iniziativa ^^
    http://emozioni-ben.blogspot.it/2012/06/biblioteca-da-campo.html

    RispondiElimina
  3. Ciaoo!! Hai un bel blog complimenti!! :) Mi hanno dato il premio Unia e io lo passo a te!! Poi se vuoi vieni nel mio blog a vedere!! :) Baci
    http://lamiavitainlibriemusica.blogspot.com/

    RispondiElimina

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang