22 ottobre 2017

Recensione: The Bad Boy di Samatha Towle

Buongiorno readers e bentornati qui sul blog! Oggi vi parlo di un libro romance che ho scelto come bonus per il mese di ottobre. Per me è stato difficile trovarlo perchè ogni volta che ho un obiettivo tutti i titoli giusti svaniscono e non me ne viene in mente uno nemmeno a pagarlo ma girando sugli store online ecco la mia soluzione. 

Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un’occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?

Titolo: The Bad Boy
Serie:
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Pagine: 419
Pubblicazione:  Giugno 2016 
Periodo: Qualche mese
Luogo: Los Angeles
 

La nostra protagonista è Trudy una ragazza con la passione per la scrittura, infatti scrive per il giornale gestito dalla sua amica che le affida il gravoso compito di intervistare una persona famosa. Questa persona in questione è il leader della boy band del momento, famoso in tutto il mondo. Proprio il Jake in questione era il suo migliore amico quando erano bambini e giocavano insieme fino a quando lui a 14 anni non si è dovuto trasferire, perdendo i contatti con lei. Trudy è sempre stata segretamente innamorata di Jake e non ha mai smesso di seguirlo, ma anche lui non si è mai dimenticato di lei e la riconosce subito al loro primo incontro e tra i due scatta subito qualcosa....

Il romanzo mi è piaciuto un sacco. Ho scelto il libro per via della cover che però ha un titolo lontanissimo dalla descrizione del protagonista maschile. E' vero ha dei comportamenti particolari ma dietro si celano spiegazioni esaustive e soprattutto con la nostra protagonista non è affatto un bad boy. Mi sarebbe piaciuto sicuramente di più se l'autrice avesse scelto di inserire anche il suo POV e non solo quello di Tru. Ho letto la trama del seguito ma anche li mi sa che il POV è sempre e solo quello di lei, peccato perché mi sarebbe davvero piaciuto molto di più. Il romanzo non è nulla di particolare, è un romanzo romance che racconta del primo amore, quello che davvero non si scorda mai. 
Lo consiglio perchè io l'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il seguito. So che è appena uscito il terzo volume della serie ma parla di un altro membro della band e quindi non so se lo leggerò vedremo...intanto corro a cercare il secondo. 

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang