04 agosto 2017

Book Haul Luglio 2017



Buongiorno Readers! Nel mese di luglio ho approfittato di tre buoni che avevo e ho recuperato alcuni cartacei. Ecco i miei ultimi acquisti cartacei...




 Ecco qui i miei due ordini del mese di luglio. Sono tutti libri di serie e nemmeno uno autoconclusivo...che gioia!!! Il terzo ordine è in preparazione perchè sul sito della Mondadori c'era già in preordine un libro che esce a settembre e quindi ne ho approfittato e ho ordinato quello e un altro libro (il primo di una duologia) ma ve ne parlerò a settembre quando arrivano. Sto poi aspettando un pacco da libraccio da una settimana ma non è ancora spedito, ho il terrore che l'unico libro che sto cercando da anni sia già evaporato e loro mi tengono in attesa.


Mi sono ripromessa di non fare più acquisti per libri fino a novembre/dicembre perchè ne ho davvero troppi da leggere ma non sono sicura di riuscirci. Proprio oggi è iniziata la promozione degli oscar bestsellers che aspettavo da gennaio -_- mai una gioia visto che ho preso Dopo di te in questa versione giusto 5 giorni fa... Vedremo se riesco, volevo fare un project books ma non ho la testa per impegnarmi a leggere cose precise decise a priori e quindi non so... forse finite le challenge lo farò sicuramente.

A presto 
Kris

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang