02 maggio 2017

Bookhaul inverno/primavera


Buongiorno lettori!!! Come promesso sono qui per parlarvi delle mie entrate libresche degli ultimi mesi.  Siccome sono tanti libri e mi perderò per strada vi metto qui quelli più interessanti.

L'ultimissimo acquisto/ordine online riguarda la Armentrout infatti ho preso: Anima Divina, Obsession, Il problema è che ti amo e Ritorno da te. 

Per quanto riguarda le nuove serie ho preso il primo libro di alcune che vorrei incominciare: Neve come Cenere, Illuminae, Gone di M. Grant (che purtroppo è il primo e sarà anche l'unico della sua serie a essere tradotto), Tenebre e Ghiaccio, Shatter Me, La chimera di Praga, Due cuori e un segreto.

Per quanto riguarda i seguiti ho recuperato: diversi libri della Diana Gabaldon e tre libri della Casa della Notte, che sono rispettivamente ( il settimo, l'ottavo e il nono) e gli ultimi tre della serie di Abbi Glines e due libri di Jamie Mcguire sui fratelli Maddox (i primi due).

Poi ho comprato tre trilogie complete: due di Rachel Van Dicken (Quello che sei per me e Ricordati di sognare) e una di B. Holden ovvero la trilogia di Bad Boy.

Infine ho comprato come libro autoconclusivo Il mio miglior sbaglio e credo basta.

Tutti gli altri sono arrivati in formato ebook e sono davvero tantissimi  ma sono anche libri che mi servono per le challenge che sto facendo, quindi bene o male ve ne parlo sempre appena li finisco.

Nel carrello per i prossimi mesi quindi primavera/estate ci sarà:
- The Fate of Tearling (terzo e ultimo libro della serie)
- Spada di vetro e Gabbia del Re (secondo e terzo...ma non è finita)
- Winter (ultimo libro delle Cronache Lunari) 
- The Glittering Court #1
- L'amore è un gioco pericoloso R. Van Dicken
- Su e Giu per Manatthan S. Morgan
- Tu sei tutto per me J. Armentrout
- La vendetta degli dei J. Armentrout 
- Unravel Me e Ignite Me (secondo e terzo libro in attesa di 4/5/6) 
- Paper Princess
- Il canto selvaggio

Aspetto con ansia entro la fine dell'anno:
- Three Dark Crowns 
- Two by Two di Sparks 
- Sempre e per sempre, Lara Jen (terzo e ultimo libro)
- I libri della Maas, qualsiasi esso sia

Bene questa è la situazione. Avendo tantissimo da leggere non sono una che appena esce un libro si fionda in libreria per prenderlo. Oddio, a volte succede ma è capito per caso. Tipo Obsession l'ho preso appena uscito perché avevo lo sconto da sfruttare e ne ho approfittato...se no aspetto e poi con calma faccio acquisti. Può anche darsi che prima di questi io mi prenda qualche seguito di una serie che ho iniziato nel frattempo, come mi capita molto spesso o che qualche altro libro attiri la mia attenzione più di altri. Ho tralasciato i libri Newton perché escono diversi libri al mese che sono interessanti ma a volte li prendo in ebook tramite le promozioni o aspetto aspetto aspetto e poi mi passa la voglia di leggerli. 

A presto 
Kris  

0 commenti:

Posta un commento

 

MidNight's Books Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang